Reclamo N° 153294

Gaetano
10 Giugno 2019
Salve mi trovo a descrivere un fatto al quanto insolito,vi ringrazio in anticipo per la comprensione e la disponibilità:in pratica ieri 9 giugno 2019 mi sono recato fuori la farmacia Vivo in Via Sac. Don Domenico D'Angelo, 27, 80025 Casandrino NA e ho inserito 10 euro nell ‘erogatore automatico,sito proprio fiori la stessa farmacia, Nel tentativo di acquistare un prodotto al proprio interno,ma invano poichè dalla stessa macchinetta non è stato ergato nulla e nemmeno uno scontrino o ricevuta della mancata erogazione poichè la stessa macchinetta ,anche se vi è segnalato sopra ll contrario,non eroga scontrini e ricevute nemmeno in caso di mancata erogazione.Attendo pazientemente vostre notizie ,grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239