Reclamo N° 144436

Valentina
19 Marzo 2019
Salve, nel 2017 ho acquistato nuovi serramenti per la mia casa. Una grande porta di vetro, quando sono entrata ufficialmente a casa, sembrava essere leggermente appannata nella parte più prossima al pavimento, e li per li non ci ho fatto caso in quanto in quella stanza all'epoca non c'era ancora il riscaldamento funzionante e ho pensato fosse un mero problema di umidità. Quindi procedetti a mettere le tende, che coprivano detta finestra completamente. Queste tende sono premanentemente abbassate, e ciò impedisce di vedere abitualmente il vetro. Circa 2 mesi fa mi sono accorta, togliendole provvisoriamente, che il vetro presentava grossi problemi di infiltrazioni risultando completamente appannato. Ho dunque chiamato il tecnico della casa produttrice, che, oralmente, mi comunica che il vetro è difettoso e va sostituito. L'azienda in tutta risposta mi ha detto che siccome "ormai sono passati due anni" il vetro dobbiamo tenerlo così. Io mi chiedo dunque quanto legittima sia tale risposta; qui non si parla di un oggetto usurato dall'attività umana; è un serramento fisso difettoso. Come posso comportarmi? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239