Reclamo N° 244514

Andrea
09 Settembre 2021
Salve, nel 2018 ho acquistato un frigorifero della samsung (pagato oltre 1000 euro, un modello del 2016 attualmente fuori produzione), con nessuna estensione di garanzia. Ad agosto 2021, a causa di uno sbalzo di corrente il frigo è entrato in blocco, danneggiando la scheda elettrica del prodotto, pertanto ho contattato il numero verde della samsung, che in data 16.08.2021 avviava una pratica di riparazione del frigo tramite il centro assistenza "New Service Srls", i quali contattati in data odierna, riferivano che il pezzo di ricambio (scheda elettrica) per la riparazione del prodotto è fuori produzione, rendendo impossibile la sostituzione del pezzo! Preciso che al momento dell'acquisto del frigorifero (tramite il sito della samsung), non venivo avvertito del fatto che i pezzi di ricambio sarebbero andati fuori produzione, altrimenti non avrei mai acquistato il modello in questione! Potrei sapere gentilmente se è possibile risolvere tale problema o mi devo rassegnare ed acquistare un nuovo frigorifero? Grazie mille Andrea
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