Reclamo N° 141914

Manuela
28 Febbraio 2019
Salve, nel mese di settembre scorso mi sono rivolta ad una centrale di assistenza riparazione elettrodomestici che risponde al numero 0662286878 oppure 0662288588 perché avevo la lavastoviglie rotta. In passato con questa assistenza tutto era andato bene e quindi mi fidavo.il tecnico intervenuto ha insistito per riparare la lavastoviglie nonostante fosse del 2011 ad un costo di 230 euro, sostenendo che l'elettrodomestico era molto buono e che avrei speso di più ricomprandone uno di quella fascia di prodotto, e che dopo la riparazione sarebbe stato in garanzia per ogni guasto per 12 mesi. L'ho riparato e a dicembre ha ripresentato lo stesso problema. Mi hanno rimandato un tecnico diverso da quello che era intervenuto gratuitamente dopo 1 mese e a distanza di poche settimane, circa 14 febbraio si è di nuovo rotta (stesso codice di errore), mi hanno rimandato l'appuntamento già 3 volte, sono in attesa del tecnico stamattina (fascia oraria 9-13) ancora non si vede nessuno né hanno chiamato. Temo che anche oggi mi daranno buca perchè trattandosi di un intervento non hanno interesse ad eseguirlo e aspettano che io mi stanchi e che vada ad acquistare una nuova lavastoviglie, tanto il problema ce l'ho io. Premetto che le operatrici che rispondono al telefono da tutta italia, segnalano in modo sgarbato che non importa se facciamo scrivere da un legale o se ci rivolgiamo ad un'associazione consumatori, tanto loro hanno ragione. Vorrei capire cosa devo fare e se posso avere il vostro aiuto. Grazie, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239