Reclamo N° 232282

Pasquale
12 Aprile 2021
SALVE, NELL'OTTOBRE 2020 HO ACQUISTATO ON-LINE TRE PROGRAMMI ANTIVIRUS DA TOTAL AV- (MOLTO PUBBLICIZZATA SU INTERNET CON IMPEGNO AL RIMBORSO SE NON FUNZIONA)- PER COMPLESSIVI € 93,37. HO FATTO L'ACQUISTO PERCHE' HO COMPRATO UN NUOVO PC E VOLEVO STARE TRANQUILLO CON I VIRUS DI INTERNET. PURTROPPO IL 04/0/4/2021 IL MIO PC SI E' BLOCCATO A CAUSA DI UN ATTACCO DI VIRUS MENTRE ERANO IN FUNZIONE I DETTI ANTIVURUS. HO IMMEDIATAMENTE CONTESTATO IL FATTO A TOTAL AV, HO PROVVEDUTO A FAR RIPARARE IL MIO PC CON UNA SPESA DI €.100,00 E VISTO CHE TOTAL AV NON MI DA' RISPOSTE DI RIMBORSO HO INVIATO IN DATA 11/04/2021 CON MIA PEC E FIRMA CERTIFICATA LA RICHIESTA DI RIMBORSO CON LA COSTITUZIONE IN MORA COME DA LETTERE CHE VI VORREI ALLEGARE. ORA TOTAL AV MI HA RISPOSTO E DICE CHE NON VUOLE DARE NULLA. CHE POSSO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239