Reclamo N° 211975

Simone
08 Ottobre 2020
Salve, provo a riportare qui un dilemma che sto vivendo da ormai qualche giorno. Domenica u.s. installavo l'aggiornamento dell'iPad sul quale utilizzo Remotebox, un applicazione che mi consente di utilizzare il mio controller per fare il dj (in pratica il controller è una console con 2 lettori cd e 1 mixer); dopo quest'ultimo l'app Remotebox non funzionava più (schermata nera). Indagando ho notato con sgradita sorpresa che l'ultimo aggiornamento dell'App Remotebox è stato rilasciato 4 anni fa. Fino ad oggi ho sempre scaricato aggiornamenti sul mio iPad, senza incorrere in problemi, ma improvvisamente adesso vivo questo dramma che fondamentalmente non mi permette di lavorare. L'unica cosa che mi rimane da fare è noleggiare un controller a spese mie tutte le volte che vengo ingaggiato per un evento dai diversi locali. Domanda: la Pioneer (azienda sviluppatrice dell'App Remotebox) mi dice che non possono risolvere il mio problema prima di Novembre (se va bene) e che il 15 settembre scrivevano sul loro sito dei possibili problemi con il nuovo iOS. Ma io come facevo a saperlo? D'altronde in 4 anni mai era successa una cosa di tale assurdità. C'è modo di chiedere un rimborso/risarcimento danni, considerando che il problema a mio parere è loro e non mio? Considerate che per poter lavorare dovrei spendere di tasca mia circa 150 euro per il solo noleggio dell'attrezzatura che già possiedo e che per una loro mancanza non posso più utilizzare. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239