Reclamo N° 203787

Danila
20 Luglio 2020
Salve, scrivo per esporre un episodio molto grave che mi è successo oggi 20/07/2020 presso il punto vendita Trony di Osimo. Sono Cianciosi Danila, alle ore 14:54 ho acquistato un televisore Panasonic, prezzo 599 euro, modello TX-58GX700E. L’ho acquistato tramite il pagamento Pagodil, Cofidis (prezzo finale 639.85 euro), il modello era in esposizione, gli addetti procedono all’imballaggio (avvenuto davanti agli occhi miei e del mio compagno ) e nella modalità di imballaggio ci sono stati dei procedimenti non troppo corretti secondo il nostro punto di vista: per prima cosa, la tv è stata imballata ancora calda, in quanto accesa, e in secondo luogo la tv è stata appoggiata dalla parte dello schermo sullo scatolone stretto 15 centimetri (facendo pressione quindi su un punto specifico dello schermo). Detto questo, mettiamo la tv nel furgone, posizionata come in foto, quindi senza probabilità che abbia subito urti (ne è testimonianza anche la scatola completamente integra), scartiamo la tv, la posizioniamo sul mobiletto, accendiamo e lo schermo è rotto. Torniamo da Trony alle ore 15:40, quindi nemmeno un’ora dopo in quanto il negozio è vicino alla nostra abitazione (Frazione Montesicuro 86, Ancona), parliamo con il direttore, ma subito ci dice che non possono fare nulla perché la colpa potrebbe essere stata la loro come la nostra. È inconcepibile questo fatto, io mi ritrovo adesso a dover pagare una tv che dovrò buttare nel bidone della spazzatura, spero possiate aiutarmi, comunque sia mi rivolgerò anche alle autorità qualora non riuscissi a risolvere perché si tratta di furto vero e proprio e sono disperata in quanto per me che guadagno 1000 euro ed il mio compagno è disoccupato è stata una scelta molto pensata quella di spendere 63 euro al mese per 10 mesi e ora ci ritroviamo in questa situazione che non auguro a nessuno. Se mi date un indirizzo email mando foto del danno, dello scontrino, e del modello per il numero seriale. Fiduciosa nel vostro aiuto Cianciosi Danila (CNCDNL88M63E372I) TEL 3467803777
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239