Reclamo N° 237045

Fabrizio
05 Giugno 2021
Salve. Sono disperato e chiedo di aiutarmi. I primi di Marzo ho acquistato presso l ecommerce Climaidraulica un clima trial nuovo hisense che mi e’ stato recapitato a casa, ma abbiamo aperto gli imballaggi dopo una 40ina di giorni insieme all installatore che si e accorto che l unita’ centrale esterna aveva preso una forte botta ( abbiamo fotografato tutto) e per di piu senza gas all interno ( e doveva essere compreso) quindi mi ritrovo un impianto montato che ho pagato anche per montarlo ma non posso usarlo perche mi hanno contestato di aver passato i 15 giorni per il reso. In garanzia ho telefonato ma mi sbattono porte in faccia perche’ si scaricano le colpe a vicenda. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239