Reclamo N° 235283

Alessandro
17 Maggio 2021
Salve, Sono Garofalo Alessandro e vi scrivo da Cassina de Pecchi, provincia di Milano. Il 31 dicembre 2020 stipulavo un contratto con un'azienda italiana, la Blue Window Italia, per la fornitura di serramenti con vetri per la mia abitazione, pagando 10 mila euro che rappresenta il totale della cifra da pagare per l'acquirente (il restante 50% quale sconto in fattura); naturalmente pagamento effettuato con bonifico. Ricevevo la merce il 14 maggio dopo aver ricevuto la scusante, da parte dell'azienda che aveva messo per iscritto la fornitura entro 75 giorni lavorativi, del covid che avrebbe causato tale ritardo per "malattia di operai della linea di produzione".. purtroppo tali comunicazioni mi sono state fatte sempre telefonicamente. Il problema nasce dal fatto che due serramenti sono stati prodotti in forma errata con vizi di produzione relativi a delle vetrate (misurazioni effettuate correttamente ma poi vetrate non conformi nella misura a quelle delle misure comunicate da loro addetti). Avevo fatto una recensione pubblica e sono stato pregato di soprassedere con la promessa di risolvere tutto "al più presto".. La mia paura nasce dal fatto che ho saputo, in forma confidenziale, che ci vorranno mesi prima che la ditta produrrà le vetrate.. Io mi ritrovo la terrazza invasa con i serramenti rimasti e non sapendo una data precisa.. Come devo muovermi? Grazie anticipatamente.
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