Reclamo N° 334363

Francesco
11 Luglio 2024
Salve sono il Sig.Cerullo Francesco in data 19/06/2024 acquisto presso la mediaword di ancona filiale 66 sita in via primo maggio un pc portatile acer modello predator ph-18 pagato con carta di credito postepay evolution per un totale di 3.000 euro al mio rientro a casa scopro dopo un giorno di prove che un tasto speciale e alquanto importante perche svolge una funzione specifica ad ogni singola pressione non fa quello che dovrebbe fare immediatamente apro sul sito acer una comunicazione del problema e successivamente mi reco presso il punto vendita di ancona sopra citato in data 25/06/2024 esponendo il problema da me riscontrato e di conseguenza anche loro avviano la pratica di presa in consegna del prodotto difettoso per poi mandarlo in assistenza all'acer e come loro ultima dichiarazione mi dicono che devo aspettare un sms da parte del punto vendita di ancona ma tutt'ora questo sms non è ancora arrivato e non so se questo sms è una pratica prevista dalle loro politiche interne oppure è il caso di intervenire a riguardo in quanto trattasi di un semplice tasto funzione che a mio avviso non richiede un grosso impegno lavorativo.
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