Reclamo N° 222470

Simona
19 Gennaio 2021
Salve sono Pomiero Simona e con la presente voglio comunicare un'ingiustizia che sto subendo. Mi sono recata presso Eurobrico di Treviso acquistando,con finanziamento,una cameretta a ponte per mio figlio. Arriva l'ordine,pago il trasportatore e domenica 17/01/2020 il montatore che ho chiamato personalmente inizia a montarmi la cameretta. Montandola ci siamo accorti di alcuni pezzi difettosi,di alcune viti mancanti che ha dovuto aggiungere personalmente il montatore. Abbiamo fatto montare lo stesso la cameretta perché il montatore altrimenti si sarebbe preso lo stesso i soldi del montaggio,e successivamente altri soldi del montaggio per finire. Ho fatto delle foto mandandole direttamente al servizio clienti Eurobrico e loro mi hanno risposto che dovevo segnalare prima del montaggio e che i pezzi poteva averli rovinati il montatore. Mio marito,persona molto esigente,rimase tutto il tempo con il montatore e possiamo assicurare che i pezzi erano già difettosi. Forse mi daranno i pezzi da sostituire ma il trasporto e il montaggio dovranno essere a mie spese,cosa per me inconcepibile. Non ho potuto segnalare subito al punto vendita dei difetti perché era domenica ed il negozio era chiuso,ho fatto montare lo stesso la camera perché altrimenti non sapevo dove mettere a dormire mio figlio. Cosa posso fare? Ho delle foto che testimoniano che i pezzi sono arrivati difettosi dalla fabbrica tant'è che si vede il segno del rullo della fabbrica. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239