Reclamo N° 138937
Alessandro
05 Febbraio 2019
Salve, sono possessore dal 2009 di impianto fotovoltaico marca Riello scelto tra tanti per la garanzia di ditta italiana pagato 19500 euro, già dopo qualche mese ho segnalato il problema della presenza di condensa all'interno dei pannelli, nel 2014 un pannello ha presentato evidenti segni di bruciatura e ruggine dovuto all'infiltrazione di acqua all'Interno del pannello. ( Dovrebbe essere totalmente impermeabile), dopo tanti solleciti mi hanno sostituito il pannello. Adesso a partire da giugno 2018 mi sono accorto che un altro pannello come il precedente mostra segni di ruggine e sui circuiti interni al pannello e segni di bruciatura. Ho contattato più volte il call centerbe a pagamento, scritto numerose mail, ma sono stato totalmente ignorato. E ad oggi nessuno mi risponde. Mi appello ad un evidente difetto di fabbricazione e quindi conformità. Vi prego di aiutarmi. Maggiori info se mi contattate.
Non mi sono ancora rivolto ad un avvocato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18