Reclamo N° 170589
Alessandro
26 Novembre 2019
Salve, sono Vs tesserato e vorrei segnalare un problema inerente alcuni prodotti difettosi.
Si tratta di climatizzatori ad uso abitativo, che dal mese di maggio 2019, hanno manifestato problemi di funzionamento.
Ho aperto regolarmente segnalazione del guasto (in garanzia) presso la casa madre (Gruppo Industriale Vesit),
che a sua volta dopo pochi giorni ha emesso regolarmente apertura numero di pratica.
Sono stato contattato dal centro assistenza autorizzato di zona, che però dall'apertura del guasto sino ad oggi, non mi ha mai dato spiegazioni valide sul mancato intervento.
Tutto ciò è causa per me di disagi, viste le temperature in ribasso.
Inoltre ad ogni mio sollecito sia alla casa madre, che al centro assistenza che dovrebbe intervenire nessuno ha mai dato riscontro.
Non riesco a venire a capo di questa situazione, considerando che nel mese di dicembre decadrà la garanzia sui prodotti.
Attendo Vs cortese risposta in merito
Cordiali saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18