Reclamo N° 141173
Antonino
22 Febbraio 2019
Salve,
telefono acquistatoil 9 settembre, da UNIEURO a Bagheria (PA), risulta difettoso e lo porto in assistenza dopo 10 giorni(nel negozio deve l'ho acquistato). Me lo restituiscono dopo piú di 2 mesi con uno nuovo. Dopo 4 giorni porto il nuovo cellulare con lo stessovdifetto del primo , nuovamente in assistenza. Dopo 2 mesi me ne danno un altro nuovo. Passa una settimana e mi reco nuovamente al negozio , col nuovo cellulare ma sempre con lo stesso difetto. Allora gli chiedo il rimborso in quanto,ovviamente il modello di smartphone è difettoso ( SAPHIR X50 della ARCHOS) e soprattutto non posso potevo più stare senza telefono. Questi si rifiutano dicendo che possono solo mandarlo in assistenza . Allora gli ho lasciato il cellulare in assistenza e dopo circa 10 giorni gli ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, con la richiesta di rimborso. Ad oggi dopo 20 giorni, non ho ricevuto alcuna risposta. Ovviamente sono in possesso di tutta la documentazione, ricevuta fiscale d' acquisto , ecc.. Chiedo per favore aiuto in quanto non só più come procedere. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18