Reclamo N° 231129

Salvatore
30 Marzo 2021
Salve, un anno fa circa ho acquistato una camera da letto di una nota fabbrica di mobili. Poco dopo che l'hanno consegnata mi sono accorto di un "graffio" nessun problema può succedere. Richiedo un campioncino di colore per fare il ritocco. Dopo qualche mese arriva il colore e diamo il ritocco. Poco dopo ne compare un altro in cui faccio un altro ritocco. Dopo un po di tempo mi accorgo che questo "graffi" sì stanno allungando e anche più larghi, guardandoli meglio si nota che alle estremità si vedono delle linee. Guardando bene non sono graffi ma la laccatura si sta staccando. Guardando l'anta di profilo si vede che è imbarcata. A questo punto non ci sono dubbi non sono graffi ma questa deformazione dell'anta sta facendo spaccare la laccatura che non sopporta questa deformazione. Visto questo vado al negozio e faccio presente il problema. Prendono appuntamento e oggi vengono i "tecnici". Hanno dichiarato che sono graffi causati da noi e non c'è nessun difetto di fabbrica o di installazione. Quindi si sono tolti qualunque responsabilità. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239