Reclamo N° 150925

Matteo
18 Maggio 2019
Salve, una settimana fa ho acquistato un MacBook Pro visto su un annuncio di Subito.it. Il venditore sembrava molto gentile e disposto a rispondere a tutti i miei dubbi, così abbiamo deciso di incontrarci(ha mandato il fratello perché lui lavorava). Il MacBook l’ho testato insieme a 2 miei amici e tutto sembrava andare alla perfezione. Tornato a casa ho cominciato subito a lavorarci e ho notato che a schermo totalmente bianco il Mac presentava degli aloni orribili, che non mi permettono di lavorare bene sull’elaborazione delle immagini. L’ho portato da un tecnico che mi ha fatto notare che il Mac è caduto e da lì lo schermo lcd si è danneggiato provocando un danno di circa 750€. Ho provato quindi a contattare il venditore ma stenta a rispondermi dicendo che è impegnato. Mi sento truffato anche perché il venditore mi assicurava che il prodotto era in perfette condizioni, e ora non saprei che farmene di Mac di 1650€ con uno schermo che con immagini bianche diventa blu. Del venditore ho nome cognome e indirizzo, secondo voi si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239