Reclamo N° 314776

Carmelo
04 Dicembre 2023
Salve ! Vi contatto in merito ad un problema ! Ho acquistato uno scaldino ferroli (fattura in allegato)Sky eco f14 gpl il 21/11/22 ma dal primo momento di avvio ha sempre dato un problema “sbalzi termici “ la temperatura continuamente varia da 30 a 50 gradi per poi staccare e ripartire “ sono intervenuti diversi tecnici di zona “assistenza ferroli” e non sono riusciti a risolvere il problema che compariva nuovamente.. a quanto pare lo scaldino non riesce a memorizzare la regolazione gas ! Io speravo nel vostro marchio in quanto ho sempre acquistato vostri prodotti ma ad oggi sn veramente insoddisfatto sopratutto per la cattiva assistenza . mi ritrovo da un anno a fare dei bagni turchi e non delle docce in quanto mi congelo e mi ustiono ogni volta ce faccio un bagno..fino ad oggi ho rrsistito in attesa di trovare una soluzione al problema ma ora che ho la bimba appena nata e non riesco a farle un bagnetto mi vedo davvero in difficoltà !!!premetto che tutti gli interventi circa (6 )sono stati pagati in quanto secondo loro non era un problema di garanzia ! Spero in un vostro cordiale riscontro ! Cordiali saluti Ing carmelo Alberto plutino 3460904098 Mail secondaria [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239