Reclamo N° 152778
Alessia
04 Giugno 2019
Salve,
Vi espongo il mio problema. A gennaio compro una lavatrice zoppas, che dal primo momento non funziona come dovrebbe. Detto in parole spicciole non fa acqua calda, per me necessaria in quanto mio marito è panettiere in una nota catena di supermercati. Mi mandano il tecnico più e più volte che però, non risolve il problema..che si ripresenta da gennaio ad oggi. Mi propongono infine un rimborso completo con ritiro della macchina. Accetto, il 23 maggio ma..da allora, spariti. Faccio numerose segnalazioni al loro call center ma nulla ad oggi. Io ho urgenza di sostituire la lavatrice in quanto mio marito ha già ricevuto due richiami ufficiali(maglie e pantaloni non sono bianchi in quanto non funziona l'acqua calda!). Devo aspettare il licenziamento per ottenere un mio diritto, tra l'altro proposto da loro? Il centro assistenza di napoli se ne lava le mani ed io...persisto con il problema a mio discapito. Che devo fare?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Alessia Capuozzo
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18