Reclamo N° 176750

Laura
30 Gennaio 2020
Salve, vi racconto la mia disavventura con una lavasciuga indesit innex di 10kg con 7 di asciugatura acquistata in data 12/12/19 La provo e mi rendo subito conto che non asciuga bene... mi do del tempo per capire i programmi e prenderci la mano ma a distanza di una settimana la situazione era la stessa : PROGRAMMI INFINITI E CAPI SEMPRE BAGNATI Contatto il negozio dove ho acquistato il prodotto e mi dicono che devo rivolgermi alla casa madre, chiamo l’assistenza e dal 18 dicembre il primo appuntamento disponibile con il tecnico me lo hanno dato il 13 gennaio 2020 Intanto io asciugo i miei capi sui termosifoni Il 13/01 viene il tecnico e mi dice che la macchina è così e non puó fare nulla Da quel giorno la macchina oltre a non asciugare si blocca con un errore f13 e negli ultimi giorni con un f15 Ricontatto l’assistenza sia tramite call center che tramite messenger e mi danno un altro appuntamento oggi 30/01 ( dal 13/01 ad oggi ho asciugato i miei panni sui termosifoni ed altri li ho portati in lavanderia) Il tecnico mi dice che lui non puó fare niente e che dato il costo ( 400€ in offerta, prezzo di partenza 800€)non posso pretendere alte prestazioni (??????) Gli dico che non pretendo i capi stirati da riporre dentro i cassetti, ma PRETENDO che li asciughi Mi dice che non puó fare nulla Morale della favola ho comprato una lavasciuga che non asciuga... Il servizio clienti è pessimo, il tecnico un incompetente, l’assistenza web mi scrive solo che sono dispiaciuti Cosa posso fare? È corretto che io debba subire questo danno? Grazie Laura
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