Reclamo N° 167079

Emanuela
21 Ottobre 2019
salve, vi scrivo per via di un problema con la lavastoviglie ho chiamato l'assistenza circa due mesi fa perché la lavastoviglie non andava più di fatto dopo vari interventi a casa, totalmente vani, hanno deciso di portare via l'elettrodomestico nella loro sede da qui dopo due settimane ancora nessuna risposta in merito la marca è Hotpoint Ariston chiedo di essere contatta per info ma nulla devo chiamare io e ad oggi non sanno neanche loro cosa dirmi. tra l'altro ho deciso anche di fare un''estensione di garanzia di altri 3 anni(ma prima dei due mesi di attesa) mi sembra assurdo aspettare così tanto tempo. e le risposte in merito sono ancora più assurde da parte loro. riuscite ad aiutarmi in merito a questo?! grazie mille per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239