Reclamo N° 178759

Roberta
18 Febbraio 2020
Salve, vi spiego la mia situazione: Esattamente un mese fa ho acquistato un paio di scarpe in pelle presso il negozio Renato Balestra. Il giorno dopo, dopo appena due ore di utilizzo, sono comparse delle macchie sulle scarpe in pelle di forma perfettamente circolare. Sicura che non si trattasse di una mia disattenzione vado al negozio a chiedere spiegazioni. Tengono con loro scarpe e scontrino per una settimana e ci informano che secondo loro è colpa mia poichè hanno effettuato un test sulle scarpe, non richiesto da me, non autorizzato e senza prove che si avvenuto, in cui dimostrano che le scarpe non hanno difetti. Insisto chiamando la loro assistenza clienti e mi viene detto lo stesso che non ho diritto al cambio ne al rimborso e che avrei dovuto richiamare per parlare con la direzione,ma ovviamente non mi hanno dato ne un nome, ne un giorno in cui chiamare dicendo che non ci sono mai. Cosa posso fare? Inviare una raccomandata con la segnalazione di quanto accaduto li vincola in qualche modo a rispondermi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239