Reclamo N° 180757

Eros
05 Marzo 2020
Salve, volevo avere una delucidazione in merito per un acquisto di quattro sedie effettuato il 02/02/2019, acquistate a mondoconvenienza ad un prezzo totale di 136 euro, ho contattato più volte l'assistenza ed inviato le foto della rottura di tutte le sedute delle sedie. L'assistenza mi ha confermato più volte che le sedute non sono in garanzia e che si sono rotte per negligenza. La mia domanda è se sia possibile che la seduta delle sedie non è garantita, e poi vorrei capire una persona come si deve sedere per far sì che la garanzia sia quella prevista per il codice del consumo. Vi ringrazio in anticipo e spero che mi possiate dare delucidazioni in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239