Reclamo N° 152937

Antonia
05 Giugno 2019
Salve volevo segnalare che ho acquistato a dicembre una cucina Aran nel negozio di mobili Mobilya di Caserta, la cucina mi è stata consegnata il 26 febbraio ma mancava il piano cottura. E mi hanno fatta aspettare altri 3 mesi per averlo. Quindi non ho mai utilizzato nessun elettrodomestico fino a oggi,perché senza il piano cottura non potevo trasferirmi nella nuova casa. Ho richiesto la fattura del tutto, circa 12 mila euro. Ma mi hanno risposta che non potevano emettere la mia fattura perché la stipulazione del contratto era avvenuta a fine 2018 e doveva essere interesse mio a chiederla prima dell'acquisto. La cosa mi sembra assurda Perchè nessun dipendente dell azienda mi ha chiesto se desideravo o meno la fattura. Quando poi ho finalmente avuto la mia cucina completa di tutto mi sono accorta che la lavastoviglie era difettosa, quindi non ha mai funzionato. Mai usata. Ho chiamato il negozio e mi hanno detta che dovevo rivolgermi all'assistenza Ariston Perchè non avevo diritto di una sostituzione. So che esiste un diritto di reso e se mi aiutate almeno a capire come funziona, prima di rivolgermi ad un avvocato, e se è il caso.. ho chiamato poi il tecnico Ariston e mi ha detto che non puó sostituirmi la lavastoviglie ma può solo aggiustarmela, cambiandoci la scheda interna. Ma secondo voi è giusto comprare un elettrodomestico nuovo e farselo già aggiustare senza averlo mai utilizzato? Non mi sembra giusto. Aspetto vostre risposte. Grazie
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