Reclamo N° 322266

Giuseppe
01 Marzo 2024
Salve, volevo segnalare l’azienda GARANZIA3 (www.garanzia3.it) che fornisce servizi di estensione garanzia +3 anni in aggiunta di quella della casa costruttrice del bene, nel mio caso una asciugatrice Electrolux. Ho forti dubbi su questa azienda GARANZIA3, in quanto fa di tutto per non riconoscere gli interventi. Opera in questo modo: Fase 1) chiede informazioni di ogni tipo, cercando il classico cavillo iniziale. Nel mio caso, hanno avuto da ridire sulla doccia del mio bagno, ridicoli. Fase 2) se lotti sulla Fase 1, ti fanno chiamare dal tecnico. Lo stesso tecnico che ti richiama è in forte difficoltà perché si rendere conto che GARANZIA3 gli impone dei vincoli ridicoli, e chiaramente in malafede. Nel mio caso mi è stato detto che se (a) è la cinghia rotta, è usura e non rientra in garanzia (b) se è il condensatore, non rientra in garanzia. La (a) lo posso anche capire (ma ci sarebbe da discutere anche su questo) ma se è vera anche la (b) la domanda è: MA ALLORA COSA COPRONO? Quindi per me ingannano le persone e si fanno pagare. Vorrei chiedervi gentilmente di valutare l’operato di questa azienda, come ad esempio chiedere un report 2023 che rappresenta numero interventi riconosciuti / totale interventi. Cosi capiamo meglio come operano
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239