Reclamo N° 246650

Giuseppe
01 Ottobre 2021
Salve. Vorrei riferire della pratica scorretta che sta utilizzando la Samsung nei confronti dei propri clienti. Pur riconoscendo (obbligo di legge) due anni di garanzia sui prodotti nuovi, alla fine crea sempre problemi costringendo il cliente a pagare a proprie spese la riparazione, d'accordo con il loro centro di riparazione. Nello specifico mi è capitato di portare in assistenza uno smartwatch, che la casa stessa pubblicizzava come resistente all'acqua e subacqueo, salvo poi sentirmi dire in fase di riparazione che il prodotto non tollerava l'acqua e quindi il danno non rientrava in garanzia. Stessa cosa con un cellulare pieghevole, che (per ammissione della stessa Samsung), presenta problemi allo schermo date le continue sollecitazioni a cui lo stesso è sottoposto. Anche in questo caso il centro riparazioni ha stabilito che il danno era a carico mio e che avrei potuto fare la polizza di 100 euro per riparare il danno, costringendomi a pagare per un servizio che invece è dovuto. Posso dire che come prodotti il marchio non ha eguali (opinione personale), ma l'assistenza è vergognosa, al limite della truffa. Grazie dell'ascolto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239