Reclamo N° 198322

Giulia
16 Giugno 2020
Salve, vorrei segnalare un problema con il sito Mano Mano. In data 12 maggio 2020 ho acquistato sul loro sito una idropulitrice marca Lavor (ordine M200519232276), che è arrivata in meno di 6 giorni senza problemi. Provo l’oggetto che sembra funzionare, ma improvvisamente dopo pochi minuti il tubo di collegamento tra il prodotto e la pistola erogatrice si rompe. Sembra essere esploso dall’interno, creando un foro da cui fuoriusciva copiosamente l’acqua, ed ho pensato subito che fosse difettoso in quanto sembrava essere un tubo piuttosto robusto per quanto piccolo di diametro, e non aveva toccato o strusciato il nessun luogo o oggetto ( utilizzato in mezzo ad un’aria vuota). Scrivo immediatamente all’assistenza del sito mano mano allegando le immagini, e chiedendo se fosse possibile avere un tubo in sostituzione. Arriva un messaggio automatico in cui mi informano la mia richiesta sará presto presa in considerazione. Passa una settimana e non ricevendo risposta provo A scrivere di nuovo e successivamente a chiamare il numero telefonico del servizio. Risponde un certo Federico il quale mi legge la mia mail per conferma, e dichiara che non era stata ancora presa in considerazione, e che l’avrebbe girata lui stesso al venditore diretto: dice che loro sono solo rivenditori, e per i danni girano le segnalazioni direttamente al venditore del prodotto in questione. Arriva mail automatica di consegna della mail al venditore, e trovo scritto di non contattare continuamente perché avrei ricevuto risposta entro 48 ore. Passa una nuova settima e ancora nessuna risposta, per tanto scrivo di nuovo chiedendo spiegazioni, e mi risponde una certa Sara dicendo che loro non hanno mai ricevuto nessun materiale, e di rimandarle il tutto. Quindi un pò alterata scrivo di nuovo l’accaduto ripetendo i passaggi e allegando di nuovo le foto. Ancora nessuna risposta. Provo a chiamare e nessuno risponde, quindi scrivo di nuovo per chiarimento, ma ancora nessuna risposta. Tento di chiamare di nuovo e ancora non raggiungo nessuno. Quindi scrivo una nuova mail molto alterata in cui dichiarò che dopo un mese sono stanca di non ricevere assistenza e che se non si fosse trovata una soluzione, avrei contattato l’Unione Consumatori. Risponde Sarà dicendo che purtroppo hanno difficoltà a gestire le pratiche con ManoMano.it e che in ogni caso verificavano del ricambio e mi facevano sapere. Nessuna risposta ed è nuovamente passata un’altra settimana. Non so come procedere per tanto chiedo il vostro aiuto. Vorrei il pezzo di ricambio o restituire il prodotto ed essere rimborsata. Se potete aiutarmi a gestire la cosa, ho foto e copie delle mail7conversazioni da poter allegare. - Il sito di acquisto è ManoMano.it, - le mail ricevute arrivano dall’indirizzo [email protected] - Firmato TPC GROUP srl. Grazie Giulia Capecchi
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