Reclamo N° 214449

Giuseppina
02 Novembre 2020
Salve, vorrei segnalare una catena di disservizi causateci da Veneta Cucine. Lo scorso Luglio 2020 abbiamo ordinato una cucina per consegna fine settembre. Tale consegna coincideva con la fine dei lavori di ristrutturazione di casa e di conseguenza abbiamo disdetto l'affitto presso il vecchio appartamento nel quale eravamo domiciliati. Premetto che siamo una famiglia di 3 persone, tra cui una bambina di 3 anni e 11 mesi. In estrema sintesi solo il 13 ottobre (nonostante diverse telefonate e mail con minaccia di ricorrere ad un avvocato) siamo stati avvisati che la cucina sarebbe stata consegnata presso il deposito tra il 2/3 novembre. Nel frattempo noi abbiamo dovuto traslocare (non essendo più libero il vecchio appartamento) e stiamo vivendo con un frigo da campeggio di 10 litri ed un fornellino elettrico (per garantire un pasto completo alla bambina) dal 1 ottobre. Sono costretta a lavare i piatti in bagno ( e mi vergogno a dirlo). Oggi, in data consegna, ci avvisano che il top ed il piano cottura sono "rotti", e non ci hanno degnato di indicarci nuova una data di consegna o di fornirci un piano B che ci possa aiutare. La cucina è stata acquistata presso un negozio di Sperone (AV) Effequattro srl. La cosa assurda è che avendo fatto un piano di finanziamento, a Novembre la cominceremo già a pagare senza ahimè avere la possibilità di godere di un bene necessario per una vita decorosa. Trovo assurdo essere trattata in questo modo, dopo aver speso dei soldi, e credo giusto e doveroso essere risarcita. Saluti Giuseppina Vacchiano
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