Reclamo N° 151727

Davide
25 Maggio 2019
Salve,circa un anno e mezzo fa ho comprato un IPhone,da qualche giorno presenta problemi all altoparlante,dopo essermi recato presso un centro assisistenza iPhone autorizzato hanno proceduto a far la diagnosi del problema da me riscontrato.Mi hanno confermato la presenza del malfunzionamento dell altoparlante e mi hanno anche detto che rientrerebbe in garanzia(sono coperto di garanzia fino a novembre mi ha detto)e quindi la riparazione(valore 175 euro)sarebbe gratuita. Il problema è che non sono più in possesso dello scontrino e mi hanno consigliato di recarmi presso il punto vendita dove ho acquistato il prodotto,poiché a loro basterebbe anche una certificazione di vendita rilasciata dal venditore per procedere alla riparazione in garanzia,ma l ulteriore problema è che il venditore(Expert)ha ceduto ad Unieuro,che a loro volta mi hanno detto che non sono più in possesso dei dati di vendita di Expert e quindi non possono aiutarmi. Quindi volevo chiedere a voi se potete aiutarmi e se c’è un modo per risolvere questo problema,considerando che l iPhone mi è costato ben 800 euro e considerando che sarebbe ancora coperto di garanzia(x il difetto in questione)sarebbe ingiusto andare a pagare ulteriori 175 euro. Rimango in attesa di un visto riscontro Cordiali saluti
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