Reclamo N° 303315

Paola romina
23 Luglio 2023
Salve,ho acquistato un frigorifero Beko il 15 Luglio 2023 in un centro Euronics di Catania,consegnato il 18 Luglio 2023. Ho acceso il frigo dopo 8 ore così come da consiglio del rivenditore. Il giorno dopo riscontro problemi sulla rumorosità del prodotto,praticamente la ventola non si ferma mai. I laterali del frigo sono incandescente (nel manuale parla di pannelli tiepidi, e dopo altri 2 giorni inizia ad uscire acqua da sotto il frigo. Al che vorrei che cambiassero il frigo dato che tutto è accaduto in 5 giorni dalla consegna. Sono ritornata da Euronics per spiegare cosa è successo e mi hanno fissato l'appuntamento col tecnico, che verrà Giovedì 27 Luglio.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239