Reclamo N° 265562

Serena
13 Aprile 2022
Salve,ho acquistato uno smartphone il 5 novembre 2021 tramite un finanziamento in un negozio fisico. Ad oggi sono stati rilevati problemi riguardanti lo smartphone, cioè blocco dello schermo,Tilt dello schermo e impossibilità di utilizzarlo se non riavviandolo. Questo si è rilevato circa 2 mesi,ho contattato l'assistenza clienti Samsung e aiutandomi con Smart tutor hanno affermato di aver installato un'antivirus al quale dava problemi. Tutto bene per un paio di settimane fin quando il problema non si è ripresentato.. Ricontattando l'assistenza mi hanno detto che avrei dovuto portarlo in assistenza ma non potendolo fare in quanto è essenziale lavorativamente e personalmente ho declinato. Detto questo,posso sostituirlo anziché ripararlo?? Perché chiamando il venditore mi ha detto che l'unica possibilità è quella della riparazione..Come posso far valere il diritto di sostituzione se questa è possibile? Grazie per la disponibilità.
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