Reclamo N° 152466

Giuseppe
31 Maggio 2019
Salve,il 6 agosto 2017 ho acquistato , presso : PROGRESS DI A . CAPALDO S.P.A. ,strada statale 265 Km 26+400 San Marco Evangelista (Ce) n tel . 0823 200099 - 0823204200 , un gazebo adventure 3 × 4.Al momento del ritiro del gazebo io volevo fare aprire i pacchi per controllare se mancasse quache pezzo,ma i dipendenti del negozio mi hanno detto di non aprirlo perché se mancava qualcosa non c'erano problemi per il cambio o per restituirmi quello che mancava!Siccome mi sono trasferito nella mia nuova casa a settembre,es andavamo incontro all all'autunno, il gazebo non l ho messo in piedi ed ho conservato i pacchi.L ho costruito nel giugno 2018 ed aprendo i pacchi mi sono reso conto che mancavano alcuni pezzi e il telo che ricopriva il gazebo era strappato ma non mi sono precipitato subito perché abito lontano dal negozio e la garanzia come tutti i prodotti scade dopo 2 anni,in questo caso il 6 agosto 2019.Mi sono recato il 29 maggio 2019 presso il negozio e subito mi hanno detto che era passato troppo tempo per restituirmi i pezzi e li dovevo comprare!Io ho fatto presente che i pezzi già erano stati pagati al momento dell 'acquisto e che la garanzia scade tra 2 mesi e mezzo!ma il responsabile non ne ha voluto sapere ,anzi si sono comportati male dicendomi che era un prodotto cinese e che io non avrei potuto nemmeno contattare nessuna azienda per fare la segnalazione!ora io mi rivolgo a voi nella speranza che mi possiate tutelare da questi impostori egoisti e menefreghisti...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239