Reclamo N° 307724

Davide
17 Settembre 2023
Salve,nel 2011 ho fatto installare un impianto fotovoltaico,nel 2018 ho dovuto sostituire l'inverter in quanto bruciato(la vita media del suddetto è 10 anni),ora a distanza di 5 anni si è bruciato nuovamente,essendo però installato in una casa che viene usata saltuariamente mi sono accorto che non funzionava piu solo dopo alcuni mesi e appena fuori garanzia dei 5 anni,dal sito ufficiale del fotovoltaico risulta inattivo da gennaio 2023,percio mi trovo con un inverter non funzionante di nuovo,con 2 inverter ho fatto a mala pena il tempo che avrei dovuto fare con solo 1 e mi trovo a doverne sostituire un altro , l'azienda che ha fatto il lavoro e mi ha fornito l'inverter l'unica cosa che è disposta a fare è fornirmene un 'altro, come l'altra volta. Ho chiesto mi venissero incontro ma mi hanno detto che non possono fare nulla, che devo io contattare i produttori dell'inverter.L'unica cosa che fanno è mandarmi da pagare per l'ennesimo inverter.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239