Reclamo N° 190685

Ashlee
06 Maggio 2020
Salve,questa mattina dopo varie segnalazioni hanno sostituito lo scaldino che mi hanno venduto quasi due anni fa e che mi ha recato non pochi problemi.A detta del tecnico stesso il prodotto andava sostituito perché difettoso,così hanno provveduto.Ora però mi si dice che sù questa nuova macchina non potrò avvalermi di una garanzia di altrettanti 24 mesi,ma solo di pochi giorni,ovvero fa fede il termine di garanzia del precedente prodotto.Ma com'è possibile?E se anche questa risultasse difettosa?Come posso io consumatore difendermi e far valere i miei diritti non avendo manomesso nulla e non essendo responsabile del difetto? Grazie mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239