Reclamo N° 194170

Fabio
26 Maggio 2020
Salve,vi scrivo in quanto ho un problema con un mobile nuovo difettoso,in quanto e più di un anno che ho cambiato casa e di conseguenza anche tutto il mobilio,ma uno in particolare:una madia: o come si diceva una volta una credenza a 4 ante che ha dato subito problemi appena dopo 2 mesi dall installazione,in quanto le ante non stavano più allineate e di conseguena non si richiudevano con una piccola spinta,ma per di più andavano a toccarsi.Tutto ciò lo fatto presente sia alla casa madre "PIANCA" che al negozio,che in 2-3 mesi mi hanno sistemato alla buona,ma non era finita qui,perchè il problema si è ripresentato subito dopo,e facendo ancora tutta la trafila mi hanno spedito delle nuove cerniere,e sostituite però l'operaio mi disse subito che erano piccole per il peso delle ante per poterle tirare e farle chiudere,e con un po di gioco con il cacciavite le ante si sono allineate alla buona,ma un mese fa il problema eccolo di nuovo ripresentarsi bello e buono,adesso ho le ante ancore disillineate e 2 di 4 non si chiudono da sole bisogna accompagnarle,ho mandato una mail alla Pianca e questi mi hanno richiesto foto delle ante e delle cerniere,invece io ho chiesto la sostituzione del mobile intero,facendolo presente che andrò anche in negozio a chiedere di fare tutto il possibile,ma e qua che entrate voi con la vs richiesta da parte mia di essere aiutato in tutto ciò,e ne sarò molto grato per la tutela di noi consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239