Reclamo N° 240903

Daniel
23 Luglio 2021
Scrivo in merito ad un acquisto fatto in data 04/11/2020 su amazon, si tratta di una batteria per scooter. Il nome dell'azienda è MCS MOTOPARTS SRL La batteria dopo pochi mesi di utilizzo ha smesso di funzionare, ho quindi rispedido(a mie spese con posta tracciata) al mittente la batteria chiedendo sostituzione o rimborso in data 14/05/2021. Il venditore ha risposto che la batteria è funzionante e che avrebbe rispedito la batteria. Ad oggi il venditore non ha rispedito niente e non risponde più ai messaggi, Amazon non può intervenire perchè sono passati più di 6 mesi, quindi mi trovo senza la batteria e senza l'importo pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239