Reclamo N° 271731
Gabriele maria
20 Giugno 2022
Scrivo per segnalare una pratica di riparazione in garanzia non andata a buon fine di un cellulare XIAOMI Mi 11 Lite ed i continui rimandi dell'azienda.
Ho acquistato il cellulare presso il negozio Mediaworld del centro commerciale Fiumara a Genova. Dopo tre mesi di funzionamento perfetto c'è stato il primo guasto a Gennaio. Mi reco dunque da Mediaworld e il cellulare viene spedito al centro assistenza e restituito dopo diverse settimane. Dopo il cellulare si romperà altre tre volte nella stessa maniera, cioè si blocca e poi si chiude e non si accende più. La prima volta compaiono strane figure sullo schermo con la scritta che il software si sarebbe cancellato, e viene "reimpostato" il programma (secondo i documenti forniti), poi alla terza sarebbe stata restituita la scheda e una componente della batteria.
Alla quarta volta che mi reco da Mediaworld a fine Maggio 2022 viene prospettata un' ulteriore verifica da parte del centro assistenza sul tipo di guasto. Io invece non accetto e chiedo la recessione dal contratto (a voce) che mi viene prontamente negato.
Dopo quattro mesi con un cellulare funzionante a singhiozzo e un ulteriore guasto non vedo ragione per proseguire con una sostituzione o una riparazione, perché ho acquistato un cellulare nuovo, non da Mediaworld ovviamente, perché impossibilitata ad aspettare ancora.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18