Reclamo N° 149832

Luigi
08 Maggio 2019
Scrivo per segnalare una problematica legata a mia figlia come tutti i giovani stregata dall’ Universo Apple. Mia figlia ha acquistato un IPhone 7 tramite Amazon con rivenditore autorizzato a Novembre 2017 ad Otrobre 2018 per problemi alla fotocamera il centro Apple ( negozio interno al centro commerciale Roma Est ) lo ha sostituito con un rigenerato dico rigenerato. Ora solo dopo sei mesi il telefono avuto in sostituzione ha un problema alla scheda audio e per ripararla ci chiedono € 366.00. Considerazioni pesonali Siamo caduti senza saperlo sulla trappola della garanzia europea di un anno e non di due anni e questo non lo discuto. Discuto l affidabilità del sistema Discuto la sostituzione con un rigenerato!!! Stiamo parlando di un apparato pagato circa € 700.00 Non mi sembra un bel comportamento di fidelizzazione cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239