Reclamo N° 242718

Francesca
19 Agosto 2021
Sette mesi fa ho acquistato un telefono nuovo su Ebay. Nella descrizione si parlava del telefono, che è antiurto, waterproof, etc etc. Oggi, dopo sette mesi di utilizzo, il mio telefono è praticamente morto, subito dopo averlo messo in acqua per fare delle foto (nei limiti del possibile: l'ho tenuto ad una profondità di 80cm per un tempo di 10 minuti; secondo la marca del telfono i limiti sono 150metri per 30minuti). Bene ora sono senza telefono e prendendo la scatola del telefono non vi era alcuna garanzia dentro. Ho contattato il venditore su Ebay, che per due volte mi ha risposto facendomi la stessa domanda (ovvero per quanto tempo il telefono era stato sott'acqua e a quale profondità). Ho inviato un nuovo messaggio al venditore, ricordando che per legge ho diritto a garanzia ed assistenza e attendo una sua disposizione per la riparazione. Sinceramente ho un brutto presentimento e ho bisogno di aiuto nel 'vincere' questa causa. Grazie dell'attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239