Reclamo N° 171582
Valerio
05 Dicembre 2019
Si tratta di un capo in maglieria (cachemire) della marca Brunello Cuccinelli acquistato in Spagna (El Corte Inglés) circa 1 anno fa e che oggi presenta diversi buchi e smagliature dopo averlo indossato poche volte e conservato con la massima cura. Ora risiedo negli USA e per questa ragione ho contattato direttamente la marca e dietro loro richiesta ho rispedito il capo per un controllo. La risposta del loro Ufficio Qualitá é che la difettositá é dovuta a tarme e non é imputabile ad un problema di qualitá. La cosa mi pare assurda posto che il maglione é stato conservato con molti altri e nessuno ha sofferto lo stesso incidente. Situazione che ovviamente ho fatto osservare. Ho quindi richiesto un documento che appoggiasse la loro teoria. La risposta é stata la stessa, senza apportare ulteriori prove. Al trattarsi di un prodotto molto caro, considero che la qualitá non é stata adeguata al prezzo e ne ho richiesto la sostituzione. Brunello Cuccinelli si rifiuta e mi sta rispedendo indietro il maglione.
Esiste ovviamente una numerosa corrispondenza elettronica tra il Customer Service del marchio ed il sottoscritto che saró lieto di condividere se necessario. Cordiali saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18