Reclamo N° 331523

Marta
08 Giugno 2024
Sigaretta geekvape wenax, acquistata in negozio fisico City Vape il 30/03/24 come da scontrino e da prova d'acquisto inserita nei loro sistemi interni (la commessa ha controllato nel gestionale su pc per avere conferma del mio acquisto). Al primo cambio della "testina", l'anelli magnetico interno si stacca rendendo inutilizzabile la sigaretta dopo poche settimane dall'acquisto. La commessa sostiene che il difetto di fabbricazione sia noto, ma il titolare del punto vendita, sentito telefonicamente perché di base a Rimini, sostiene che senza la scatola non posso avvalermi della garanzia (nonostante il mio scontrino e la registrazione del mio acquisto nel loro gestionale) . Non saprei come muovermi, né se posso fare denuncia alle forze dell'ordine e, se sì, a quali.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239