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Antonio
22 Giugno 2020
Sigg.ri buongiorno,
il giorno 6 Marzo mi è stata montata una cucina Scavolini presso il mio domicilio di Caserta e acquistata presso il punto vendita di Caserta Sud.
Tralasciando le condizioni di sporcizia in cui gli operai hanno lasciato il luogo del montaggio, dopo una settimana ho iniziato a rilevare una serie di problemi che ho prontamente segnalato via mail.
Purtroppo, a causa del lockdown, il problema non è stato affrontato con immediatezza, ma alla riapertura ho provveduto a ricordare la faccenda al venditore il quale mi ha rassicurato circa la visita di un tecnico, ma a distanza di più di un mese nessun è ancora intervenuto.
A questo punto sono stato costretto a scrivere alla casa madre i quali mi hanno risposto di rivolgermi al punto vendita che è assolutamente indipendente.
Ovviamente in tutti i casi ho allegata documentazione fotografica.
Il responsabile del punto vendita dice che lui più di sollecitare l'intervento del tecnico non può fare.
A questo punto non so cosa fare più.
Grazie per eventuali suggerimenti da parte vostra.
Saluti
Antonio Carotenuto
Via Petrarca, 42
Caserta
3488572900