Reclamo N° 199239

Antonio
22 Giugno 2020
Sigg.ri buongiorno, il giorno 6 Marzo mi è stata montata una cucina Scavolini presso il mio domicilio di Caserta e acquistata presso il punto vendita di Caserta Sud. Tralasciando le condizioni di sporcizia in cui gli operai hanno lasciato il luogo del montaggio, dopo una settimana ho iniziato a rilevare una serie di problemi che ho prontamente segnalato via mail. Purtroppo, a causa del lockdown, il problema non è stato affrontato con immediatezza, ma alla riapertura ho provveduto a ricordare la faccenda al venditore il quale mi ha rassicurato circa la visita di un tecnico, ma a distanza di più di un mese nessun è ancora intervenuto. A questo punto sono stato costretto a scrivere alla casa madre i quali mi hanno risposto di rivolgermi al punto vendita che è assolutamente indipendente. Ovviamente in tutti i casi ho allegata documentazione fotografica. Il responsabile del punto vendita dice che lui più di sollecitare l'intervento del tecnico non può fare. A questo punto non so cosa fare più. Grazie per eventuali suggerimenti da parte vostra. Saluti Antonio Carotenuto Via Petrarca, 42 Caserta 3488572900
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