Reclamo N° 153613

Alessandra
13 Giugno 2019
Sono andata atelier Pronuptia di milano conosciuto alla fiera degli sposi e sono stati cordiali e disponibili così ho deciso di andare a fare un giro. Ad oggi (mancano 10 gg al matrimonio) mi chiedo perché quel giorno non mi sono fatta gli affari miei invece di chiamare e prendere un appuntamento. Cmq trovo l'abito a NOVEMBRE 2018 e dico quando posso portare mia figlia per il suo abito e mi viene detto che per fine febbraio inizio marzo 2019 mi avrebbero chiamato per la prima prova e avremmo cercato anche il vestito per la bimba ma non sentendo nessuno a metà marzo chiamo io e prendo l'appuntamento per i primi di aprile 2019 abito bellissimo scelgo gli accessori scarpe (mi dicono fatte su misura colore e altezza a tuo piacimento) e velo e prendono le misure per il vestito della bimba. Ci salutiamo rimanendo che mi avrebbero richiamato per la seconda prova ma anche stavolta nessuno si fa sentire e tocca me chiamare! A fine maggio 2019 li contatto in quanto la bimba nn aveva ancora fatto la prova del vestito mi fanno delle domande "strane" al telefono tanté che chiedo se ci sono problemi e mi viene risposto di no e così arriviamo al 6 giugno 2019. Arrivo in atelier e... Sorpresa l'abito della bimba non c'è la "scusa" é stata che il laboratorio non l'ha fatto (ho corso come una matta per trovare un vestito che potesse andarle bene) chiedo del mio abito e mi dicono che le scarpe non sono ancora arrivate così INCAZZATA me ne sono andata rimanendo che sarei tornata l'11 giugno per provare il vestito completo. Bhe come già successo il 10 chiamo e mi dicono che c'è tutto di andare tranquillamente ma come ben sappiamo tranquillo é MORTO ed infatti arrivo e... Sorpresa il vestito é stato accorciato per l'altezza che dovevano avere le scarpe, le scarpe non ci sono e nemmeno il cuscino per le fedi la titolare se ne lava le mani e se ne va lasciandoci li come delle deficenti a cercare di risolvere il problema con la madre e la sarta. Chiedo dove sono le mie scarpe e mi dicono che sono a Gallarate chiedo di sapere se posso andare a prenderle io e mi viene risposto che il posto é chiuso e che può andare solo la titolare che ha le chiavi così MI ASSICURANO che stamattina giorno 12.06.19 alle 9.00 mi avrebbero consegnato tutto. Posticipo la partenza e alle 9 sono in atelier le scarpe ci sono MA nn sono fatte su misura e sopratutto non sono quelle che avevo scelto io e hanno fatto tagliare il tacco così la scarpa è tutta storta e non si può utilizzare! Mi sono anche sentita dire che mi facevano lo sconto. Morale della favola ho il vestito ma non le scarpe e tutti sanno che su un abito del genere quanto sia importante la precisione. Le scarpe le ho portate da un calzolaio e mi ha confermato che il tacco è stato tagliato e nemmeno per la misura esatta.ho trovato il numero dell'artigiano che fa le scarpe per l'atelie mi ha confermato che loro le scarpe le fanno su misura come da ordini e nessun ordine risulta con il mio numero con tacco cm 8. richiamo il negozio e mi risponde la proprietaria dicendo che non è vero che il tacco è tagliato ma è da vedere, mi dice che mi richiama ma siamo al giorno dopo e non ha più richiamato. In negozio abbiamo chiesto copia dell'ordine inerente a tutte le cose acquistate per il vestito la sarta mi ha risposto che era una cosa interna loro e non poteva farmela vedere. ho in mano solo gli scontrini con gli acconti dati e il saldo. Ora 13 Giugno mi trovo a Taranto dove mi sposo col vestito accorciato per una scarpa tacco 8 e un paio di scarpe con tacco 10 che non si possono indossare e manca una settimana al matrimonjo. vorrei sapere come e se posso rivalermi per il trattamento subito.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239