![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorenzo
03 Agosto 2020
Sono il sig. Lorenzo Notaristefano e mi preme raccontarvi quanto segue:
in data 29.06.2020, dall'Ipercoop di Taranto acquistavo per mia figlia di anni 8 il gonfiabile a forma di cigno per farla divertire una volta che saremmo andati al mare. In data 29.07.2020 ci siamo reacati al mare, quindi gonfiavo il cigno e appena in acqua e la bambina vi saliva su, una delle due ali si staccava e di conseguenza lo stesso si sgonfiava. Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, mi sono recato all'Ipercoop e raccontavo l'accaduto ad un responsabile, il quale mi rispondeva che nulla poteva fare in quanto erano trascorsi quindici giorni dall'acquisto e mi consigliava di rivolgermi all'azienda produttrice. Questa mattina contattavo l'utenza 0289954411 ubicata a Milano, unica sede della Bestway in Italia e l'interlocutrice mi rappresentava che il prodotto da me acquistato era fuori garanzia e che i venditori ne erano a conoscenza.
Certo di un vostro intervento, anticipataente ringrazia.
Distinti saluti Lorenzo Notaristefano(socio coop)