Reclamo N° 239277

Antonio
04 Luglio 2021
Sono in possesso di una caldaia a tenuta stagno UNIQA della ditta TIME acquistata nel mese di febbraio 2021. Ad oggi e dopo vari reclami anche con i miei avvocati sia alla ditta termoidraulica Colonna s.r.l. di Bari, sia al Centro di assistenza, non sono venuto a capo per averne la sostituzione della caldaia già difettata al momento dell'acquisto (rumorosa). Hanno giò sostituito alcuni pezzi, per cui mi preoccupa che fino alla scadenza della garanzia, detto manufatto dovrà essere sostiutio in toto pezzo x pezzo con la mia preoccupazione del post garanzia. L'importo di acquisto è di € 1.700,00. La ditta Colonna oggi ha emesso la fattura dopo l'intervento dei miei legali, ma fino a maggio non mi conoscevano come cliente. Oggi i miei legali hanno deciso di convocarLi x una conciliazione innanzi a un CTU, richiedendo un importo x mancanza scarico fiscale e per il fastidio arrecato fino ad oggi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239