Reclamo N° 204890

Andrea
29 Luglio 2020
sono possessore di smartphone Samsung A40. si riscontra in continuazione la disconnessione della sim e della scheda SD dal terminale. vengono cosi perse le capacità di connesione e la lettura\scrittura su memoria esterna, con rischio di danneggiamento dei dati. il problema si verifica in maniera frequente, ripetuta, ma del tutto casuale: in chiamata, in navigazione, in uso di app terze o in standby. in mano, su scrivania o in tasca. connesso o non alla rete elettrica. risulta essere un difetto comunemente riscontrato da molti utenti, come riferimento a queste discussioni sul sito assistenza samsung. https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problema-lettura-sim-galaxy-a40/m-p/1345644 https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/galaxy-a40-problemi-lettura-sim-microsd/m-p/1560340 (e tante altre). samsung propone di consegnare il terminale all'asistenza che normalmente opera la sostituzione della scheda madre e del carrellino sim\sd, ma più utenti hanno lamentato il riproporsi del problema. è per me un evidente problema di fabbricazione, sarebbe possibile forzare samsung a sostituire i terminali con modello equivalente o forzare il ritiro dal mercato dei prodotti fallati?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239