Reclamo N° 237677

Silvia
14 Giugno 2021
Sono sempre stata un'acquirente di elettrodomestici Mìele. Tant'è che tutti i miei apparecchi sono di tale marca. Proprio la grande fiducia, affidabilità ed efficienza mi hanno convinto ad acquistare, 2 anni fa, un nuovo frigorifero nella classe energetica più efficiente. Pagandolo più di 1000 €... Al di sopra della media di altre Marche. Purtroppo fin dall'inizio non ha mai funzionato bene. Temperature insufficientemente basse con conseguente danno x gli alimenti e conseguente danno economico. Parecchie volte ho dovuto buttar via parecchi alimenti che pensavo ben conservati! Cosa mai successa con il mio vecchio frigorifero di altra marca. Inoltre persisteva una fastidiosa perdita di acqua che bagnava gli alimenti e il pavimento. Ho chiamato più volte l'assistenza sia in garanzia sia purtroppo quando questa era già scaduta, ma il problema non è mai stato risolto. Vorrei continuare a fidarmi della marca. Ho richiesto a Mìele di inviarmi dei tecnici in grado di risolvere definitivamente il problema, considerando il frigorifero però ancora in garanzia. Altrimenti sarò costretta a cambiare e comprare un nuovo frigorifero, ovviamente non Mìele, perdendo ogni fiducia nel marchio e sconsigliandone l'acquisto, considerata la brutta esperienza vissuta. Resto in attesa di una risposta da parte dell'azienda, che vi comunicherò. Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239