Reclamo N° 169997
Angelo
20 Novembre 2019
SONO UN ARTIGIANO INSTALLATORE, IN QUESTO CASO HO ACQUISTATO DUE PRODOTTI RINNAI PER DUE MIEI CLIENTI STORICI, DA DUE FORNITORI DIVERSI, ENTRAMBI GLI SCALDABAGNI PRESENTANO LO STESSO DIFETTO CHE CONSISTE NELLA FORTE RUMOROSITA' DURANTE IL FUNZIONAMENTO, L'ASSISTENZA TECNICA CHE è USCITA DICE CHE PROVERANNO A MONTARE UN PEZZO CHE NON è DA PROGETTAZIONE PER PROVARE A RISOLVERE IL PROBLEMA MA QUESTA SOLUZIONE NON SODDISFA I MIEI CLIENTI CHE MI VOGLIONO CONTESTARE I LAVORI ESEGUITI PERCHE' RITENGONO CHE UN DIFETTO DI FABBRICA NON E' CONDIZIONE ACCETTABILE E HANNO INOLTRE PAURA AD UTILIZZARE LO SCALDABAGNO
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18