Reclamo N° 233669

Carmen-marcala
26 Aprile 2021
Sono un ESTETISTA .Anno scorso ad agosto ho acquistato il LASER A DIODO 808 da una azienda Cinese dal COSMOPROF . HIMALAYA MEDICAL TECHOLOGY CO . LTD .Il problema e che dopo pocchi uttilizzi del Laser a cominciato a perdere del acqua dal manipolo. Ho contattato subito l"azienda e mi hanno suggerito di aprire il manipolo per cambiare-attacare li dove fuori esce del acqua. Fatta la cosa ,gli ho chiesto di mandarmi un altro manipolo visto che il Laser e in garanzia, in più NON e accettabileche appena ho cominciato lavorare che si diffetasi. La mia richiesta fatta con azienda HIMALAYA MEDICAL per aver un altro MANIPOLO e stata Rifiutata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239