Reclamo N° 275270

Luciana
29 Luglio 2022
Sono un turista di passaggio a Bologna. ho ottenuto 3 libri presso uno stand promozionale presso la libreria Pickwick, Galleria II Agosto 1980, 3/c, 40121 Bologna BO, Italia. Non ho controllato lo stato dei libri che stavo acquistando. uno di loro era piuttosto viziato. poi mi sono seduto in un ristorante accanto per pranzo, comprendendo che 30 minuti non avrebbero fatto alcuna differenza per sostituire l'oggetto avariato. Dopo pranzo, sono andato in libreria a chiedere un libro sostitutivo. Sono stato trattato in modo molto scortese dal proprietario, che non solo ha rifiutato. scambiare il libro difettoso poiché ha minacciato di chiamare la polizia se avessi continuato a insistere per questo scambio. non comprate libri in questo posto, perché la mancanza di rispetto per il cliente è assurda e flagrante!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239