Reclamo N° 325783
Antonio
08 Aprile 2024
Sono un vostro cliente da tanti anni ma ora mi e' capitato
di segnalarVi un problema.
Ho una caldaia riello star ar 29 kis -acquistata il 10-06-2016
matr. pro76008572 - codice 20113484 mtn-
dal punto vendita'' Virgulti e Gregori -srl- c.so Vittorio Emanuele
55-57- 63100 Ascoli Piceno-AP
Mi hanno sostituito - una scheda elettronica - gestione - la prima volta il 31-08-2022- e ho pagato in quanto era fuori garanzia - poi - il 10-01-2024 - dopo appena 17 mesi - mi vengono a sostituire ancora la scheda.
Mi chiedono che debbo pagare per intero anche questa -
nonostante che questa ultima scheda rientra nella ''Garanzia
legale di 24 mesi''!!!!!
Vengo a chiedere il vostro parere in merito in quanto agiro'
per vie legali .
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18