Reclamo N° 325783

Antonio
08 Aprile 2024
Sono un vostro cliente da tanti anni ma ora mi e' capitato di segnalarVi un problema. Ho una caldaia riello star ar 29 kis -acquistata il 10-06-2016 matr. pro76008572 - codice 20113484 mtn- dal punto vendita'' Virgulti e Gregori -srl- c.so Vittorio Emanuele 55-57- 63100 Ascoli Piceno-AP Mi hanno sostituito - una scheda elettronica - gestione - la prima volta il 31-08-2022- e ho pagato in quanto era fuori garanzia - poi - il 10-01-2024 - dopo appena 17 mesi - mi vengono a sostituire ancora la scheda. Mi chiedono che debbo pagare per intero anche questa - nonostante che questa ultima scheda rientra nella ''Garanzia legale di 24 mesi''!!!!! Vengo a chiedere il vostro parere in merito in quanto agiro' per vie legali .
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239